Molti sapranno già del lancio del nuovo profumo di Karl Lagerfeld come sempre avviene però ogni sua iniziativa fonde alla perfezione creatività, genialità e marketing.
Infatti, per celebrare (… e promuovere!) la nuova linea di profumi è stata ideata una speciale applicazione scaricabile gratuitamente dall’app store denominata EmotiKarl attraverso la quale poter “giocare” con gli elementi ormai simbolo del mondo Lagerfeld e così poter “Karlificare” i propri sms,mail o inviare tweet speciali.
more info:
www.karlparfums.com
itunes.apple.co
Related Articles
KEITH HARING MORE INFO ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ EXHIBITION KEITH HARING ABOUT ART DAL 21 FEBBRAIO AL 18 GIUGNO 2017 PALAZZO REALE MILANO MORE INFO
Originale e irriverente la t-shirt iper chic del brand australiano Amiete Clothing.Proposta in black o white. in vendita a $49.95 su www.amieteclothing.com
Irving Penn, Gaugain, Rubens, Pissaro, Rodin e i gioielli dei Maharajas. Si può giocare con l'arte, la storia e i musei creando una comunicazione semplice, moderna e dinamica. Hanno intrapreso questa...